ANALISI TERMOGRAFICHE CON LA TERMOCAMERA FLIR E-40
Una termocamera è un'eccezionale strumento di diagnostica utilizzabile in molti settori, poiché riesce ad individuare componenti o aree soggette a punti caldi/freddi. E, dato l'attuale impegno dell'industria a migliorare le efficienze costruttive, gestire l'energia ed aumentare la sicurezza sul lavoro, emergono continuamente nuove applicazioni che le termocamere sono in grado di soddisfare.
Per tutte le nostre analisi termografiche usiamo una FLIR E-40. Dal design ultraleggero e prestazioni eccellenti.
La nuova interfaccia utente e la nuova tastiera rendono FLIR Serie E-40 ancora più semplice da utilizzare. Nuove caratteristiche, come MSX e l' orientamento automatico abbinati al Wi-Fi e alla connessione MeterLink fanno della FLIR Serie E-40 la migliore nella sua categoria.
Le termocamere FLIR E-40 sono dotate di funzioni importanti, come gli allarmi isolamento e punto di rugiada, che contribuiscono a semplificare enormemente le ispezioni edili. Queste termocamere sono state studiate appositamente per il mercato delle costruzioni, della termoidraulica e per il risparmio energetico. Ideali per individuare infiltrazioni d"aria, presenza di umidità, difetti di isolamento e molto altro ancora.
Ecco le caratteristiche tecniche della nostra termocamera FLIR E-40
|