AUTOESPORT REALIZZA LE TARGHE PROVVISORIE ITALIANE (CARTONE) CON SPEDIZIONE URGENTE IN TUTTA ITALIA.
ACQUISTA CON PAGAMENTO IMMEDIATO AUTO INCIDENTATE, o con motore fuso, non marcianti, da sistemare, con passaggio regolare ACI - Targa & Assicurazione provvisoria, Facciamo pure assicurazione per targa di cartone con carta verde.
CONTATTI TELEFONICI: 3293231191
PER FARE LA TARGA PROVVISORIA SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI
CERTIFICATO DI PROPRIETA'
LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE (CON REVISIONE TECNICA EFFETTUATA)
CARTA D'IDENTITA O PASSAPORTO
FATTURA O CONTRATTO COMPRAVENDITA
ESPORTAZIONE
I passi da seguire per avere i documenti per l'esportazione di un veicolo in regola sono:
1 - Prima di acquistare un veicolo è sempre opportuno verificare, tramite una visura, che esso sia libero da vincoli o gravami (ipoteche, fermi amministrativi, etc.) La visura può essere chiesta presso il nostro ufficio.
2 - Acquistare il veicolo
3 - Richiedere la Radiazione del veicolo a Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Se viene radiato per CE (Comunita Europea) vi rilasceranno il Libretto di Circolazione originale con facilità per l'immatricolazione, invece se viene radiato per un paese Extracomunitario vi dovete tenere la fotocopia fronte-retro del Libretto di Circolazione CON TIMBRO PRA.
4 - Fare la richiesta per la Targa Provvisoria con i documenti in originale presso la Motorizzazione o nel Nostro Ufficio.
ATTENZIONE la Targa Provvisoria deve essere fatta con destinazione: ROMANIA -
Esempio: IMMATRICOLAZIONE IN ROMANIA PERCORSO: Italia-Slovenjia-Ungheria-ROMANIA
5.Assicurare il veicolo presso il nostro ufficio con consegna dei documenti a mano!!!
PER ALTRI CHIARIMENTI RIVOLGERSI AI NOSTRI UFFICI
AUTOESPORT Via Tiberina 178 -- 00188 Roma
TEL. 3293231191
AUTOESPORT - E-mail ovidmun@yahoo.it
ATTENZIONE!!!
LE TARGHE PROVVISORIE PREVISTE DALLA DISCIPLINA DEL FOGLIO DI CUI ALL'ART 99:
1. Gli autoveicoli, i motoveicoli e i rimorchi che circolano per le operazioni di accertamento e di controllo della idoneità tecnica, per recarsi ai transiti di confine per l'esportazione, per partecipare a riviste prescritte dall'autorità militare, a mostre o a fiere autorizzate di veicoli nuovi ed usati, per i quali non è stata pagata la tassa di circolazione, devono essere muniti di un foglio di via e di una targa provvisoria rilasciata da un ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri.
- E' vietata la circolazione per motivi personali (per fare acquisti, andare da amici, etc...) delle vetture munite di targa provvisoria di cui art.99, possono circolare ESCLUSIVAMENTE per reccarsi ai valichi di frontiera.
- E' vietato il trasporto di merci o cose.
- E' vietato lasciare la vettura radiata (senza targhe) in luogo pubblico.
2) Ai sensi degli artt. 35 e 36 della Convenzione sulla circolazione stradale, adottata a Vienna l'8 novembre 1968 (in S.O. alla Gazz. Uff. n. 174 del 27 luglio 1995), ciascuna Parte (PAESE) contraente è tenuta a consentire la circolazione sul proprio territorio dei veicoli immatricolati (anche temporaneamente) nel territorio di un'altra Parte (PAESE) contraente, a condizione che i veicoli stessi siano muniti di targhe (TARGHE PROVVISORIE) e di un documento di circolazione (FOGLIO DI VIA).
- È consentito ai veicoli a motore muniti di foglio di via e targa provvisoria transitare nei paesi indicati nel foglio di via (SLOVENIA, UNGHERIA ECC).
|
|
|