www.ilmiositoweb.com - CREAZIONE e PROMOZIONE SITI WEB PRIMI su GOOGLE - POSIZIONAMENTO AI PRIMI POSTI con i MOTORI DI RICERCA SITI WEB, SITI INTERNET, creazione siti web PRIMI SU GOOGLE, POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA, PROMOZIONE SITI WEB, WEBMASTER PRIMO SU GOOGLE E BING, MOTORI DI RICERCA, SITO, PAGINA WEB, PROGRAMMAZIONE, GFA-BASIC, CUCINA REGIONALE ITALIANA, realizzazione e creazione siti, REALIZZAZIONE SITI INTERNET, sviluppo siti internet, quanto costa un sito, progettare un sito internet, registrazione di un sito ai motori di ricerca, come realizzare un sito internet, come posizionare un sito ai primi posti dei motori di ricerca, web designer, WEB DESIGN, creazione siti internet, progettazione siti internet, costruzione siti internet, creazione siti web, realizzazione siti web, progettazione siti web, costruzione siti web, PROMOZIONE sito internet, PROMOZIONE sito web, primi su google, primo su google, primo su YAHOO, primo su BING, primo SU ALTAVISTA, POSIZIONE, POSIZIONE SU INTERNET -- Il nuovo dominio www.ilmiositoweb.com è nato sulla scia del predecessore www.miositoweb.com e con l' esperienza pluriennale del primo sito che è oggi primo su GOOGLE - primo su YAHOO - primo su tutti i MOTORI DI RICERCA - Noi creiamo SITI WEB, SITI INTERNET, a basso costo e curiamo la PROMOZIONE dei nostri SITI WEB su GOOGLE e tutti i MOTORI DI RICERCA - PROMOZIONE DI UN SITO SIGNIFICA CURARE IL SUO POSIZIONAMENTO e cioè renderlo reperibile al primo posto o nelle PRIME PAGINE su crea I MOTORI RICERCA su Internet. E ciò è essenziale per tutti i siti specialmente quelli commerciali che così vengono trovati da chi sta cercando il prodotto su Internet - - La nostra specialità è la CREAZIONE di semplici ma VELOCISSIME PAGINE WEB, reclamizzate da BANNER PUBBLICITARI GRATIS - Noi infatti offriamo BANNER GRATUITI su alcuni nostri siti ad alto PAGERANK a tutti i clienti che acquisteranno un SITO creato da noi - Questo banner consentirà al tuo sito di arrivare primo su Google e gli altri motori di ricerca. VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET, noi ti spiegheremo che CREARE UN SITO WEB con noi, può essere facile ed economico, COME PROMUOVERE UN SITO WEB SU INTERNET , quanto costa un sito, progettare un sito internet, come effettuare la registrazione di un sito sui motori di ricerca, come posizionare un sito ai primi posti dei motori di ricerca. La necessità di nuove professioni: web master, webmaster, web designer, WEB DESIGN, WEB CONSULTING, WEB DESIGN & CONSULTING - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION - SEO CONSULTANT ESPERTI in Search Advertising e PROMOZIONE di siti, consulenza sui motori di ricerca ecc...


www.ilmiositoweb.com


Tutte le risposte alle tue domande....

Per essere PRIMI su Google e Yahoo....

Come realizzare un sito internet primo al mondo....

un sito internet primo su tutti i motori di ricerca....




RISPOSTE A TUTTI I VOSTRI QUESITI

Troverete qui le risposte a molte domande,
comunque se avete altri dubbi scriveteci.

DIFFERENZA TRA SITI WEB MOBILI E SITI RESPONSIVE DESIGN

DA OGGI con i SITI WEB "RESPONSIVE DESIGN" INTERNET CORRE SUI CELLULARI, SUI PALMARI E GLI SMARTPHONE.
L' estensione per i nomi di dominio .mobi disponibile dalla fine del 2006 non ha avuto molta fortuna. Il nuovo Top Level Domain .mobi era stato introdotto per contradistinguere i siti web progettati per essere visualizzati sui piccoli schermi di cellulari e palmari.
Il nuovo dominio era stato sponsorizzato dalle major più importanti del settore, come Google, Nokia, Microsoft, Tim, T-Mobile e Vodafone. In effetti sembrava indispensabile creare siti dedicati ai nuovi mezzi di comunicazione, in quanto i siti normali non potevano essere visualizzati dai piccoli schermi dei dispositivi mobili.
Gli esperti dicevano che in futuro miliardi di persone si sarebbero collegate ad Internet tramite telefoni mobili molto più diffusi dei Computer.
E in effetti ormai tutti navigano con il cellulare anziché con il PC ma visti i progressi tecnologici per cui ormai i telefonini hanno schermi in grado di visualizzare benissimo ogni tipo di sito web, ormai i siti .mobi non servono più!...
E quindi anche se facendo una ricerca su Google con le parole "WEBMASTER SITI MOBI" noi eravamo ai PRIMI POSTI su GOOGLE, vicini alla pagina di Google con le istruzioni per i webmaster interessati a creare siti web mobili, abbiamo deciso di abbandonare la produzione dei siti mobili, ormai del tutto inutili.

L'ultima novità per vedere sui dispositivi mobili i siti web è costituita invece dai siti "mobile friendly" ovvero RESPONSIVE DESIGN cioè una tecnologia che permette di adattare lo stesso sito alla risoluzione di qualsiasi dispositivo, e quindi di vedere lo stesso sito su tutti i dispositivi, dallo smartphone al tablet al PC.
Per vedere uno di questi nuovi siti RESPONSIVE basta collegarsi con il nostro www.primosugoogle.info da dispositivi diversi si vedranno videate simili ma non uguali, le foto si adatteranno alla risoluzione del dispositivo, ma i testi saranno perfettamente visibili anche sui telefonini senza dover ingrandire con lo ZOOM come succede invece con gli altri siti NON RESPONSIVI.
E siccome GOOGLE ha deciso di premiare questi nuovi siti dando loro una maggiore importanza e portandoli in prima pagina nei risultati delle ricerche, abbiamo deciso di creare questo nuovo sito "mobile friendly" per rimanere ai primi posti su GOOGLE.

COSA SONO I MOTORI DI RICERCA?.. e QUALI SONO I PIU' IMPORTANTI?...

Dieci anni fa agli albori di Internet, i siti web erano pochissimi ma in pochi anni sono diventati una marea di oltre 8 miliardi!...
Come fare a cercare qualcosa che ci interessa in questo "mare magnum" dove c'è di tutto e di più?... Ci aiutano i MOTORI DI RICERCA programmi che cercano in tutti i siti web le parole che ci interessano.
I motori di ricerca sono classificabili in due diversi tipi. Ci sono quelli del tipo “directory”, enormi classificatori creati manualmente, in cui sono immagazzinati milioni di siti. I più famosi sono Yahoo e DMOZ. Gli altri motori di ricerca, adottano invece una strategia differente. Tramite dei software, chiamati spider o crawler, censiscono regolarmente tutti i siti che trovano nel web, registrando le parole più rilevanti contenute in ognuna delle pagine visitate. I principali motori di questo tipo sono: Google, Altavista, MSN Search, LIVE Search, HotBot, Lycos e molti altri, in Italia ci sono anche LIBERO, VIRGILIO e ARIANNA che però per le ricerche si avvalgono di Google.

GOOGLE e' rapidamente diventato il piu' importante motore di ricerca, al mondo. Google attualmente cataloga oltre 8 miliardi di pagine nel suo database.
La parola "Google" deriva da googol, termine matematico per indicare il numero 1 seguito da 100 zeri, e riflette la volontà della società di organizzare l'immensa quantità di informazioni disponibili sul Web.
I fattori che hanno determinato il successo di Google sono soprattutto la sua velocità di ricerca, con un tempo medio dichiarato per ogni ricerca di 0,29 secondi, e la grandezza del suo archivio database a cui vengono aggiunte 1,5 milioni di nuove pagine al giorno, oltre al fatto che è l'unico motore di ricerca che indicizza l'intero contenuto delle pagine segnalate e catalogate.
In sostanza, in Italia allo stato attuale più del 60% delle ricerche vengono effettuate tramite Google. Perciò è molto importante per un sito web essere ben posizionato su questo motore di ricerca.
Secondo in Italia, è Virgilio che registra una percentuale del 17,00%. Evidentemente, nel mercato italiano gode ancora di una notevole forza. Al terzo e quarto posto si trovano MSN e Yahoo! con l'8,47% e il 6,59%. A seguire troviamo Arianna con un 4,57%, e poi in ordine Altavista con il 3.10, Tiscali Search con l’1.58, Lycos e altri con stime inferiori a 1 punto percentuale e quindi decisamente marginali.
Secondo altre statistiche 2007, nel mondo i primi motori di ricerca sono Google con il 56,3%, seguito da Yahoo con il 21,5% e da Live con l'8,4% e per finire Aol con il 5,3%.

Dunque, è indispensabile essere presenti almeno nelle ricerche di Google, di MSN e Yahoo!. In questo modo si copre e si può intercettare quasi il 90% del traffico generato da tutti i motori di ricerca. Se a questi, in Italia aggiungiamo Virgilio, Arianna e Altavista raggiungiamo un totale superiore al 97%, in pratica tutti gli utenti dei motori.



YAHOO è uno dei piu' vecchi servizi di directory nella rete, infatti Yahoo nacque a Stanford, verso la fine del 1993, quando due studenti, Jerry Yang e David Filo, decisero di creare un sistema per catalogare efficacemente la loro lista di bookmark (segnalibri), cioè gli indirizzi web più interessanti per loro, che conteneva all'inizio solo duecento siti. Oggi i numerosi dipendenti di Yahoo analizzano e catalogano manualmente ogni giorno i siti segnalati, inserendoli in un enorme archivio ospitato da un centinaio di server collegati in rete. Yahoo rimane uno dei motori di ricerca leader come traffico giornaliero infatti oggi è visitato da più di 60 milioni di utenti . Di recente ha acquisito Inktomi che era il motore dietro i box di ricerca dei piu' important portali come AOL, MSN, Overture , HotBot, ecc...
Adesso Yahoo è una florida impresa privata, finanziata fra l'altro attraverso le inserzioni (i banner) pubblicitarie accolte a rotazione nelle sue pagine.


ALTA VISTA , nato nell'estate del 1995 nei laboratori di Palo Alto della Digital, una delle principali aziende informatiche mondiali, è stato il primo sistema di ricerca multi-lingua creato in Internet ed e' attualmente la prima tecnologia di supporto per la traduzione on-line in tutte le lingue, attraverso la sua tecnologia Babel Fish. Alta Vista e' uno dei principali motori di ricerca con piu' di 40 milioni di ricerche (queries) al giorno.
Il progetto Altavista fu un punto importante nello sviluppo del web e il motore di ricerca è stato il primo a superare nel 1998 il tetto dei 100 milioni di pagine censite, con una media di 32 milioni di richieste soddisfatte al giorno .


MSN - LIVE SEARCH - BING - MSN il primo motore della Microsoft, era uno dei principali motori di ricerca con quasi 40 milioni di ricerche (queries) al giorno. Ma l'anno scorso la Microsoft ha lanciato anche un altro motore di ricerca più moderno, si tratta del WINDOWS LIVE SEARCH che nelle intenzioni della Microsoft avrebbe dovuto soppiantare Google. In effetti visti i risultati scarsissimi, quest 'anno la MICROSOFT ha lanciato BING il nuovo motore di ricerca intelligente, poi con gli ultimi accordi del luglio 2009 Microsoft e Yahoo stanno operando insieme per cercare di sconfiggere GOOGLE con un motore intelligente come BING e integrato con il motore YAHOO.


Per finire citiamo WIKI SEARCH appena lanciato in via sperimentale nel mese di gennaio 2008 un motore collaborativo sul principio di WIKIPEDIA, che prometteva di diventare molto importante e di rivoluzionare la strategia di tutti gli altri motori, tenendo sotto controllo lo SPAM nel campo delle ricerche, invece visti gli scarsi risultati il motore ha chiuso i battenti.



COME ARRIVARE PRIMI NEI RISULTATI DI GOOGLE?...

Come abbiamo già accennato, GOOGLE, al contrario di tutti gli altri motori di ricerca, non cerca e cataloga soltanto tutte la parole scritte nel vostro sito web, ma controlla anche quanti siti hanno un link a quella pagina, catalogando così anche l’importanza del vostro sito. Per fare questo Google utilizza un algoritmo chiamato PageRank ® .
La tecnologia di ricerca di Google PageRank classifica quindi le singole pagine di un sito web, basandosi sul numero e l'importanza delle pagine che hanno inserito un link (collegamento) ad esse.
Perciò il fattore della cosiddetta "Link Popularity" è essenziale per il posizionamento su Google, se nessun sito importante linka il vostro, voi non sarete nemmeno indicizzati da Google e nessuno vi potrà mai trovare su Internet.
Per controllare la link popularity di un sito, si può installare nel proprio browser la Google Toolbar . E’ sufficiente collegarsi all’indirizzo http://toolbar.google.com/intl/it/ e con pochi click la toolbar si installerà nel vostro Internet browser.

Sulla barra degli strumenti di Google che si installerà, c’è una piccola barra verde che vi indicherà la link popularity di ogni sito che visitate in una scala che va da 1 a 10. Per regolarsi, non vi spaventate se il vostro sito ha un 3, in Italia sono pochissimi i siti che superano il 5 e solo un sito (quello del CNR) ha il 9. In tutto il mondo sono solo 19 i siti che come IBM, APPLE, GOOGLE e MICROSOFT arrivano a 10.
Oltre al fattore PageRank appena descritto, sembra che Google consideri almeno altri 25 fattori, inclusi i meta tags "Title", "Keyword" e "Description" .
E' importantissima la presenza nel Tag Title della parola chiave più importante o per la quale si sta ottimizzando la pagina. La parola deve essere presente nel titolo e possibilmente all'inizio del Tag. Google a differenza degli altri motori di ricerca, non dà invece molta importanza alle "keywords", invece è molto importante la presenza delle parole chiave nel testo visibile della pagina, possibilmente nel titolo o all'inizio del testo stesso.
Il testo descrittivo dei prodotti o servizi che il vostro sito offre deve avere una lunghezza minima di 250 parole e contenere tutte le altre parole chiave almeno 4-5 volte (non consecutive).
Importanti sono i collegamenti ( links ) a tutte le altre pagine del sito, e anche ad altri siti, possibilmente attinenti ai contenuti del vostro sito, ma ancora più importanti sono i link che riuscirete a ottenere da altri siti con un Page Rank alto. 
Google considera scorretto utilizzare testo nascosto, testo dello stesso colore dello sfondo, links nascosti, tecniche di Cloaking, reindirizzamenti automatici, ecc. I siti che usano tali metodi scorretti per emergere, se scoperti da Google, verranno all'inizio retrocessi drasticamente nel loro posizionamento e poi spariranno del tutto dal suo database e sarà praticamente impossibile trovarli su Internet.

Se il vostro sito ha un Page Rank basso e non siete nelle prime tre pagine di Google, forse il vostro webmaster era un po' troppo creativo o non aveva le idee chiare
rivolgetevi a noi, non è mai troppo tardi...



CHI E' UN WEBMASTER?... CHI CREA I SITI WEB??

Il webmaster è colui che progetta, crea, mette on line e gestisce un sito web. La figura del webmaster, nata con lo svilupparsi del World Wide Web, può assumere connotazioni e mansioni specifiche a seconda della dimensione del sito web e delle specializzazioni tecniche in possesso. In un sito di piccole dimensioni o in siti di carattere amatoriale/dilettantistico, la persona indicata come webmaster sarà solitamente il progettista, lo sviluppatore, il programmatore (con la scrittura del codice in linguaggio HTML o altri linguaggi), il grafico, oltre che il redattore dei contenuti. Infine un bravo webmaster si occuperà anche della promozione del sito su internet, ovvero cercherà di creare siti facilmente raggiungibili di motori di ricerca, e che per esempio, possano essere trovati nelle prime pagine di Google a seguito di una ricerca.

In ambito professionale, il webmaster agirà da coordinatore e supervisore delle attività delle altre persone che lavorano al sito (grafici, editori, ecc.). La figura professionale, dovrebbe avocare a sé una serie di conoscenze quali la struttura generale del web, la conoscenza degli standard di qualità emanati dal W3C (World Wide Web Consortium) e di uno o più linguaggi di programmazione, la stesura di documenti accessibili, la progettazione contenutistica accessibile, il funzionamento generale dei motori di ricerca e dei sistemi di Information Retrieval (IR), oltre ad una buona conoscenza generale del settore informatico.
E quindi in ambito professionale, oltre al WEBMASTER potrebbero esserci altre figure come: l' INFORMATION ARCHITECT, l'esperto di architettura dell'informazione, che è responsabile dell'organizzazione dell'intero sito e della struttura di navigazione; il CONTENT MANAGER, che è responsabile del contenuto e della struttura logica; il WEBDESIGNER, che è responsabile della presentazione; il PROGRAMMATORE o sviluppatore, che è responsabile del comportamento delle pagine; l'esperto di WEBMARKETING, che si occupa della promozione del sito nel web; e infine il SEO (search engine operator), che si occupa del posizionamento del sito all'interno degli indici dei motori di ricerca.

La figura, del webmaster tende ad evolversi con l'evolversi del web: da un lato l'esistenza di strumenti software di tipo WYSIWYG (What You See Is What You Get, ciò che vedi è ciò che hai) rende attualmente possibile anche a persone dotate di minime conoscenze informatiche la creazione di semplici pagine web, dall'altro la gestione completa di un web server comporta la conoscenza di aspetti tecnici che vanno oltre le conoscenze di un tipico webmaster e richiedono la presenza di un amministratore di sistema.

Il nuovo dominio www.ilmiositoweb.com è nato sulla scia del predecessore www.miositoweb.com e con l' esperienza pluriennale maturata con quel sito che è oggi è diventato PRIMO su GOOGLE - PRIMO su YAHOO - PRIMO SU TUTTI I MOTORI DI RICERCA -
Noi creiamo SITI WEB, SITI INTERNET, semplici ma professionali e a basso prezzo e poi curiamo la PROMOZIONE dei nostri SITI WEB su GOOGLE e su tutti i MOTORI DI RICERCA -
PROMOZIONE DI UN SITO SIGNIFICA CURARE IL SUO POSIZIONAMENTO e cioè renderlo reperibile nelle PRIME TRE PAGINE delle ricerche fatte su Internet con i motori di ricerca. E ciò è essenziale per tutti i siti specialmente quelli commerciali che così vengono trovati da chi sta cercando il prodotto su Internet.
- La nostra specialità è la CREAZIONE di semplici ma VELOCISSIME PAGINE WEB, reclamizzate da BANNER PUBBLICITARI GRATIS - Noi infatti offriamo BANNER GRATUITI su alcuni nostri siti ad alto PAGERANK a tutti i clienti che acquisteranno un SITO creato da noi - Questo banner consentirà al tuo sito di arrivare primo su Google e gli altri motori di ricerca.
VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET www.miositoweb.com, e noi ti spiegheremo in dettaglio che CREARE UN SITO WEB con noi, può essere semplice ed economico, ti spiegheremo COME FACCIAMO a PROMUOVERE UN SITO WEB SU INTERNET, quanto costa un sito, come progettare un sito internet, come effettuare la REGISTRAZIONE di un sito ai motori di ricerca, come realizzare un sito internet e come posizionare un sito ai primi posti dei motori di ricerca. La necessità di nuove professioni: web master, webmaster, web designer, WEB DESIGN, WEB CONSULTING, WEB DESIGN & CONSULTING - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION - SEO CONSULTANT ESPERTI in Search Advertising e PROMOZIONE di siti, consulenza sui motori di ricerca ecc...

Noi possiamo realizzare SERVIZI FOTOGRAFICI e VIDEO PROFESSIONALI da inserire all'interno del vostro sito, per mostrare in maniera dettagliata e multimediale la vostra azienda e i suoi prodotti.

Noi operiamo in tutta Italia, e abbiamo corrispondenti nelle provincie di: ALESSANDRIA, ANCONA, AREZZO, ASCOLI PICENO, ASTI, AVELLINO, BARI, BELLUNO, BENEVENTO, BERGAMO, BIELLA, BOLOGNA, BRESCIA, BRINDISI, CAGLIARI, CALTANISSETTA, CAMPOBASSO, CASERTA, CATANIA, CATANZARO, CHIETI, COMO, COSENZA, CREMONA, CROTONE, CUNEO, FERRARA, FIRENZE, FOGGIA, FORLI'-CESENA, FROSINONE, GENOVA, GORIZIA, GROSSETO, IMPERIA, ISERNIA, LA SPEZIA, L'AQUILA, LATINA, LECCE, LECCO, LIVORNO, LODI, LUCCA, MACERATA, MANTOVA, MASSA CARRARA, MATERA, MEDIO-CAMPIDANO, MILANO, MODENA, NAPOLI, NOVARA, NUORO, PADOVA, PARMA, PAVIA, PERUGIA, PESARO e URBINO, PESCARA, PIACENZA, PISA, PISTOIA, PORDENONE, POTENZA, PRATO, RAGUSA, RAVENNA, REGGIO CALABRIA, REGGIO EMILIA, RIETI, RIMINI, ROMA, ROVIGO, SALERNO, SASSARI, SAVONA, SIENA, SONDRIO, TARANTO, TERAMO, TERNI, TORINO, TRAPANI, TREVISO, TRIESTE, UDINE, VARESE, VENEZIA, VERBANO - CUSIO - OSSOLA, VERCELLI, VERONA, VIBO VALENTIA, VICENZA, VITERBO.
Noi prima di creare un sito e di promuoverlo su Internet, studiamo attentamente le caratteristiche dell'azienda che lo richiede e delle ditte in concorrenza anche sul web. Non abbiamo problemi a creare siti via internet, possiamo assistervi per telefono, potrete mandarci via e-mail i vostri testi e le voste foto, o anche potrete spedirle per posta, ma comunque per lavori particolare importanza, siamo disposti a qualsiasi trasferta.



COSA E' ADWORDS DI GOOGLE?... E' VERO CHE SI DIVENTA PRIMI SPENDENDO DI MENO?....

Qualcuno vi dirà che è molto più conveniente sponsorizzare un sito web su Google con la formula AdWords, che si risparmia e si arriva subito primi...
Cosa è ADWORDS di GOOGLE?
Innanzi tutto bisogna chiarire che non è assolutamente possibile pagare Google per ottenere posizioni migliori nei risultati di una ricerca. Il posizionamento di un sito in Google viene deciso esclusivamente dall' algoritmo del Page Rank con un calcolo molto complesso che prevede migliaia di fattori diversi e solo degli esperti come noi possono crearvi un sito con un Page Rank alto.
Pagando Google è possibile solo avere dei piccoli banner testuali con un link al proprio sito sulla parte destra dello schermo, sotto la voce Collegamenti sponsorizzati. Si tratta quindi di link a pagamento, ben distinti dai risultati della ricerca.

Quanto costa questo servizio di Google?
Con la formula AdWords, GOOGLE fa pagare all'inserzionista un tot per ogni click che viene effettuato sul link al suo sito, e un tot per ogni visualizzazione del banner anche se non seguita dal click. Il costo varia da circa 0,05 fino a decine di euro per ogni click effettuato e una cifra minore per ogni visualizzazione del banner,. La spesa dipende soprattutto dalla concorrenza, e cioè da quanti altri inserzionisti chiedono a Google un link per lo stesso prodotto. Se la concorrenza è molto alta il vostro banner non solo costerà moltissimo, ma non apparirà in tutte le ricerche perché la sua visualizzazione dipende da quanto siete disposti a spendere più dei vostri concorrenti.

Attenzione, la sponsorizzazione con AdWords è un'arma a doppio taglio, molti navigatori infatti preferiscono visitare un sito che MERITA di essere PRIMO, piuttosto di un sito che PAGA GOOGLE PER ESSERE PRIMO. Inoltre chi vi assicura che i visitatori, di cui pagate il click a Google, siano davvero interessati al vostro sito, e non siano magari vostri concorrenti che si divertono farvi spendere cifre assurde cliccando a ripetizione sul vostro link?....
(Si vendono sul web programmi appositi per fare scherzi del genere!... e basta cercare sul web per trovare offerte di lavoro consistenti nel passare tutto il giorno a cliccare sui vari banner pubblicitari e i link di Adwords.)



COME E' FATTO IL SITO WEB DA 250 EURO?....

ECCO LE CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SITO PIU' ECONOMICO.

  • Pagine web con elevatissima velocità di visualizzazione (niente tempi morti fastidiosi per il caricamento del sito).
  • Web Hosting presso i server di   "Register.it"   il più importante provider italiano.
  • Registrazione del sito a nostro carico e mantenimento per 1 anno con il nome: www.TUONOME.miositoweb.com.
  • Sito di circa 5 pagine personalizzabili, con testi, foto e disegni forniti da voi.
  • In qualsiasi momento effettueremo, su vostra richiesta, modifiche e aggiornamenti al sito a prezzi ridotti.
  • Per testi, disegni, carte geografiche, grafici, foto non fornite da voi, i prezzi sono da concordare di volta in volta.
  • Per avere il DOMINIO www.TUONOME.com o www.TUONOME.it con statistiche complete giornaliere dei visitatori
    del sito, altri 50 € l'anno. Telefona per avere una consulenza e sapere il prezzo chiavi in mano del tuo sito.

    Servizi gratuiti aggiuntivi GRATIS per migliorare la visibilità del sito su Internet:

  • INSERIMENTO GRATUITO su Google (principale motore di ricerca mondiale) e sui motori di ricerca italiani Virgilio e Arianna.
  • BANNER GRATUITO per 1 mese su una pagina del nostro sito più frequentato (www.cucina.ilmiositoweb.it)
  • A richiesta, il nostro BANNER pubblicitario potrà essere posto per un anno su tutte le 300 pagine del sito della Cucina, solo così potrai assicurarti una visibilità ottima non solo sui 190.000 visitatori del sito, ma anche su tutti motori di ricerca.

    N.B. Il costo di 250 Euro comprende la realizzazione del sito web e la gestione presso il nostro server per un anno.
    ATTENZIONE - Per soli 350 Euro potrete avere il mantenimento del vostro sito web per 2 anni.




SONO INTERESSATO ALLA COSTRUZIONE DI UN SITO per la mia azienda... volevo sapere se per la gestione successiva es. inserire nuove foto o quant'altro, dovrete occuparvene voi, o lo potrò fare io stesso?... I siti che costruite hanno template predefiniti per tutti, o la grafica è personalizzata?...
Grazie a risentirci


Per un preventivo dovrei sapere che tipo di azienda ha, quante pagine e quante foto servono per descriverla ecc. Di solito anche i siti più semplici vengono creati caso per caso, anche se il tipo standard con 5-6 pagine ha un costo fisso di 250 euro.
Le foto e i testi li inseriamo noi, ma c'è la possibilità di fare GRATIS tre interventi di modifica all'anno.
Se invece per esigenze particolari volete un sito DINAMICO, da aggiornare personalmente anche tutti i giorni, la spesa varia di poco, ma comprenderete che noi non possiamo più garantire che il sito funzioni, nè possiamo sapere quali sono state le ultime modifiche fatte da voi e quindi il funzionamento del sito sarà completamente nelle vostre mani.
Oltre tutto noi ci siamo specializzati nel creare siti che arrivino nelle prime pagine dei motori di ricerca, e per diventare primi ogni parola scritta nel sito ha la sua importanza, a volte basta cambiare una parola per cadere dalla prima all'ultima posizione e quindi anche per questo aspetto non ci fidiamo a lasciare a voi la responsabilità che il sito sparisca dai motori di ricerca magari per un errore di ortografia....
Il nostro consiglio è quindi di chiedere un sito web classico e di affidarvi a noi per tutte le modifiche.
Mano a mano che ci invierete per e-mail testi e fotografie potrete vedere nascere il vostro sito su un sito provvisorio che si chiamerà www.ilmiositoweb.com/adamo-tommy
A presto il webmaster



COSA COMPRENDE IL VOSTRO CONTATTO TIPO?....

Il nostro contratto specifica i tempi di realizzazione e i costi preventivati da sostenere per un SITO WEB, le modalità di pagamento, i costi per gli aggiornamenti ecc...
Al contratto viene sempre allegata una Nota di Lavoro più specifica, che descrive meglio le caratteristiche del sito.

Potete vedere un FAC-SIMILE di Nota di Lavoro cliccando qui.
Potete vedere un FAC-SIMILE di contratto cliccando qui.



POTETE FARCI UN ESEMPIO DI VOSTRI SITI WEB PRIMI SU GOOGLE?....



ECCO ALCUNI SEMPLICI SITI CREATI DA NOI :
con ottimo posizionamento sui principali motori di ricerca (GOOGLE e YAHOO)


LA CUCINA REGIONALE ITALIANA
Il sito web dedicato alla CUCINA REGIONALE con oltre 4.000.000 di contatti annui, curato da Alma Centorame e Cristiano Fanucci, su cui vengono reclamizzati alcuni nostri siti.
IL LIBRO della CUCINA REGIONALE ITALIANA

Il libro di cucina GRATIS che raccoglie oltre 300 ricette di CUCINA REGIONALE, curato da Alma Centorame e Cristiano Fanucci.

2° LIBRO DI CUCINA ITALIANA GRATIS
Il SECONDO LIBRO DELLA CUCINA REGIONALE ITALIANA, con tante ricette curato da Alma Centorame e Cristiano Fanucci.
PARK HOTEL
II sito del PARK HOTEL di Bellamonte(TN)
FAMIGLIA FANUCCI
Storia dei Fanucci, una nobile famiglia Umbra e Toscana.
LO STUDIO Avv. ELMO
Il sito dell' avvocato Emanuela Elmo a Bologna
STUDIO Avvocato Divorzista a Bologna
Studio dell' avvocato LEO - MATRIMONIALISTA A BOLOGNA per separazioni e divorzi
ENOTECA CA' DEI ANGELI
Il sito del Ristorante - Enoteca a Codroipo
B&B - STANZE a CODROIPO
Il sito del Bed & Breakfast a Villa Manin

BARATTO SITI WEB
BARATTO SITI WEB AI PRIMI POSTI SU GOOGLE con qualsiasi oggetto, BOLOGNA E OVUNQUE.
PRONTO INTERVENTO in TUTTA ITALIA
SOS FABBRO IDRAULICO ELETTRICISTA URGENTE IN TUTTA ITALIA - INSTALLAZIONE CALDAIE, RIPARAZIONE SERRATURE ...
PRONTO INTERVENTO MILANO
SOS RIPARAZIONI da FABBRO, ELETTRICHE E IDRAULICHE A MILANO RIPARAZIONE SERRATURE - CALDAIE ECC...
IL COSTRUTTORE DI ORGANI DI BARBERIA
CHRISTIAN CASSE costruttore organetti di barberia e riparatore organi
AFFITTASI UNA CASA A FIRENZE
AFFITTASI un appartamentino di lusso in un antico palazzo fiorentino in P.zza della SS. Annunziata
RISTORANTE KI C'è C'è
Ristorante a Frassineta di Monghidoro, specializzato in cacciagione, funghi, tartufi e pesce .
SCUOLA DI LINGUE A MILANO
CORSI DI LINGUA INGLESE, TEDESCA, FRANCESE, SPAGNOLA, CINESE e CORSI DI ITALIANO per stranieri a Milano
SCUOLA DI LINGUE A BOLOGNA
SCUOLA DI LINGUA SPAGNOLA, INGLESE e CORSI DI ITALIANO per stranieri a Bologna